Reply
PanterA, R.I.P Dimebag
foreverdime
view post Posted on 7/2/2006, 20:10Quote

Utente cancellato

mi sembrava ingiusto non aggiungere i pantera a questa lista...secondo me un gruppo che ha continuato a cambiare nel corso della sua vita...passando via via da un metal vecchio stile ad arrivare a punte di (a mio avviso) crossover sempre restando un punto di riferimento per questa musica... grazie sopratutto ad uno dei più grandi chitarristi dei nostri tempi il grande dimebag darrell,,,
dite la vostra!

+F.d.D.+
view post Posted on 7/2/2006, 21:10Quote

Utente cancellato

user posted image
i Pantera sono stati il mio gruppo preferito per anni e anni...e le prime volte che prendevo in mano la chitarra cercavo sempre di fare i riff di Dimebag.. assolutamente grandiosi, e una perdita INESTIMABILE per il mondo dell'heavy metal...
a differenza del 90% della gente che conosco che dice che "cowboys from hell" è il capolavoro,il mio preferito è "vulgar display of power" seguito da "far beyond driven" e "great southern trendkill" smile.gif

Pulck
view post Posted on 7/2/2006, 23:03Quote

Utente cancellato

Mitici Pantera...

Domination!!!!

view post Posted on 8/2/2006, 09:53Quote

Davide ORION
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Orion

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 11:05

Che dire...non vale nemmeno la pena discutere sul fatto che è stata la perdita più pesante del metal negli ultimi anni.
Darrel era un chitarrista unico, tecnicamente preparatissimo e dotato di grande personalità.
I Pantera a mio parare hanno pochi eguali, hanno segnato uno standard che quasi nessuno riesce ad intaccare.
Unire il thrash metal a sonorità molto più moderne e pesanti...certe loro canzoni resteranno (spero) come dei classici metal immortali.

Davide
ORION
oriontributebandmetallica@yahoo.it

user posted image

user posted image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/2/2006, 11:48Quote

guybrush threepwood
A_STARA_STARA_STAR

Group: Orion

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/5/2009, 11:29

i pantera li ho scoperti troppo tardi purtroppo. dimebag era veramente un genio, un talento.

user posted image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Nicolò, ORION
view post Posted on 8/2/2006, 20:27Quote

Utente cancellato

quoto tutto cio' detto su darrel... e cmq non dimentichiamo pure il fratello, uno dei batteristi (nel genere) piu tecnico, pulito e con un groove pazzesco di tutti i tempi!!!

vulgar display of power rulez!

la Donna Luppolo
view post Posted on 10/2/2006, 21:16Quote

Utente cancellato

...ancora oggi non posso fare a meno di ascoltare i loro album...appena parte domination...è la fine...in questo momento sto ascoltando Hollow...ho i brividi.
Darrell era immenso
cowboys from hell

bauco
view post Posted on 14/2/2006, 22:22Quote

Utente cancellato

mi come Martino digo che Vulgar display of power ghe magna i risi in testa a cowboy e a chealtri che comunque merita el massimo rispetto!!!!

Pulck
view post Posted on 14/2/2006, 22:44Quote

Utente cancellato

Mitico Bauco... Sito pronto al novo video? Cmq aspettiamo il gruppo Spliksplot Pietro.... Cmq secondo me Vulgar e Cowboys sono alla pari... Però Domination resta sempre la migliore...

Edited by Pulck - 14/2/2006, 22:46

view post Posted on 24/10/2008, 19:06Quote

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 19:32

Sono dei miti rip dime bag

FINLEY SOUTH PARK VERSION...

image
image
image

Forum Cui AmminiStro...

image